Via Roma, 81 - 87060 San Giorgio Albanese (CS)

Eventi ludici e religiosi delle tradizioni

Celebrazioni di ogni tipo

eventi religiosi

Presso l'associazione culturale, avrete la possibilità di organizzare eventi religiosi come ricevimenti per battesimi, prime comunioni e feste di compleanno, nonché matrimoni, tenendo in considerazione anche gli allestimenti e la scelta della location più adatta.

Siamo qui per aiutarti ad organizzare ogni particolare, assicurandoti che il tuo evento sia un'esperienza indimenticabile.

Giochi e attività di una volta

eventi ludici

Il recupero e la riscoperta delle attività e dei giochi tradizionali rappresenta non solo la riscoperta della propria storia e delle proprie origini, ma anche una connessione più profonda con il passato e un senso ancor più intenso di appartenenza. Il gioco stimola non solo l'inventiva, la curiosità e la manualità, ma anche l'ingegno e la capacità di risolvere problemi in maniera creativa.

Grazie alla nostra associazione, è possibile rivivere gli antichi giochi che una volta facevamo, immergendoci nella magia della vendemmia, condividendo momenti unici e molto altro ancora.

Come una volta

le nostre tradizioni

Seguiamo le nostre preziose tradizioni e ci impegniamo nel far conoscere agli altri i nostri usi e costumi unici. Attraverso sagre e ricorrenze, permettiamo alle persone di immergersi nel meraviglioso mondo culinario come veniva praticato una volta, condividendo antiche ricette e valorizzando i prodotti del territorio.

Durante questi eventi, è affascinante osservare i costumi di un tempo e scoprire come veniva vestita la sposa in quelle occasioni speciali. La nostra associazione si dedica a preservare e promuovere la cultura enogastronomica e culinaria, offrendo un'esperienza autentica e appagante per tutti coloro che vogliono apprezzare le nostre tradizioni preziose.

Associazione Promozione Sociale Mbuzati